Michael Shreeve - The No Pants Project Program(2018) | Acrimony (2018) | Defying Gravity (2009)
 * Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Hard.Disk.Sentinel.Pro.5.30.Build.9417.Final -


Download via torrent:
Categoria bittorrent App Win
Descrizione
Nome del software: Hard Disk Sentinel Pro
Versione software: 5.20 Build 9372
Indirizzo di. sito: H.D.S
Lingua dell'interfaccia: russo, inglese e altro
Trattamento: non richiesto (l'installatore è già stato trattato)

Descrizione:
Hard Disk Sentinel Pro: un'utilità per monitorare e monitorare lo stato dei dischi rigidi. Consente di identificare potenziali problemi, degrado delle prestazioni e possibili malfunzionamenti. Può avvisare l'utente in caso di rilevamento di malfunzionamenti o eccesso di temperatura, le sue possibilità ovviamente non sembreranno superflue, specialmente in caso di valore speciale dei dati memorizzati all'aumentare del volume delle unità. Il programma monitora lo stato dei dischi rigidi, comprese le temperature e i parametri S.M.A.R.T.

Informazioni aggiuntive:
S.M.A.R.T. (Self-Monitoring, Analysis and Reporting Technology, una tecnologia integrata nella maggior parte delle unità moderne) per ciascun disco rigido. Misura anche la velocità di trasferimento dei dati in modalità reale (questo indicatore può essere utilizzato per testare o determinare i casi di prestazioni sottovalutate in determinate situazioni).

Funziona in background e analizza costantemente la situazione. Se viene rilevato un errore o viene superata la soglia, determinati parametri specificati dall'utente visualizzeranno un avviso. Nella maggior parte dei casi, la tecnologia di S.M.A.R.T. viene in soccorso, in quanto questo è uno dei modi più veloci e più semplici per tenere traccia delle modifiche nei parametri critici o critici dell'unità.

Poiché le dimensioni dei dischi rigidi sono in costante aumento, i dati memorizzati su di essi sono sempre più preziosi per l'utente del computer (in particolare per l'azienda o l'ufficio). In questo caso, possono verificarsi seri problemi dopo un errore del disco rigido. Hard Disk Manager può monitorare lo stato dei dischi rigidi, compresa la temperatura e S.M.A.R.T. (tecnologia di auto-test, analisi e avviso, integrata nella maggior parte dei moderni dischi rigidi) di ciascun disco. Il programma misura anche la velocità di trasferimento dei dati del disco rigido in tempo reale, che può essere utilizzato come test di riferimento o rilevare possibili guasti del disco rigido, degradazione delle sue prestazioni.

Il programma può essere utilizzato per prevenire gravi danni o perdita di dati. Il programma avvisa l'utente se c'è un problema prima che accada e consenta di fare un backup di dati importanti e preziosi. Hard Disk Sentinel funziona in background e analizza costantemente lo stato del disco rigido. Se si verifica un errore o un comportamento rilevato in modo imprevisto, il programma avverte l'utente sullo stato corrente. Di solito lo stato del disco rigido può deteriorarsi lentamente di giorno in giorno. La tecnologia di S.M.A.R.T. aiuta a prevedere possibili errori monitorando i valori critici del disco. Il programma visualizza anche la temperatura attuale del disco rigido e ricorda le temperature precedenti che possono essere utilizzate per controllare la temperatura massima con un carico elevato del disco rigido
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
UDP://TRACKER.LEECHERS-PARADISE.ORG:6969/ANNOUNCE
Hash f5262811c5f9b5a36e140e8d5ff4c48c56573b5d
Peers seeds: 0 , leech: 0
Size 24.16 MB
Completato 0x
Aggiunto 28.07.18 - 20:07:56
Uploader Anonymous
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento