Baixar toque para celular | The Hermes Scarf The Year It Snowed In April Abraham Lincoln Life Coldiron The Yom Kippur War October 1973 Law Enforcement Violence Against Women Of Color Trans People Of Color New Byzance Tome 3 Niebo W P Omieniach Glbt Teens And Society Ancient Israel In Sinai | Dictionnaires en langues étrangères
 * Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Hoobastank - Every Man For Himself [Flac][TntVillage] -


Download via torrent:
Categoria bittorrent Musica
Descrizione


Artist: Hoobastank
Title Of Album: Every Man For Himself
Year: 2006
Genre: Post Grunge - Rock
Source: CD
Playing Time: 51:07
Total Size: 375,09 MB

Quality: FLAC + Cue + M3u8 + Log
Cover: Front Back CD

1. Hoobastank - Look Where We Are [03:28]
2. Hoobastank - Say The Same [04:01]
3. Hoobastank - If Only [03:28]
4. Hoobastank - More Than A Memory [07:13]
5. Hoobastank - The Rules [00:52]
6. Hoobastank - Born To Lead [03:48]
7. Hoobastank - Moving Forward [04:27]
8. Hoobastank - Inside Of You [03:08]
9. Hoobastank - The First Of Me [05:24]
10. Hoobastank - Good Enough [03:20]
11. Hoobastank - If I Were You [04:18]
12. Hoobastank - Without A Fight [03:20]
13. Hoobastank - Don't Tell Me [04:12]

Every Man For Himself è il terzo album degli Hoobastank, uscito il 16 maggio 2006 negli Stati Uniti e l'8 maggio dello stesso anno in Gran Bretagna.
Il primo singolo dell'album è "'If I Were You". Furono estratti due singoli in seguito: Born to Lead e Inside Of You. Il primo singolo, in particolare, ebbe notevole successo nell'estate 2006. Nonostante "If Only" risulti il brano più orecchiabile e più vicino come sonorità al successone "The Reason", non fu mai realizzato come quarto singolo. Tra i fan girò la voce che la band avesse operato delle scelte commerciali sbagliate per quanto riguardasse la promozione dell'album, ma soprattutto per i videoclip, per esempio quello di Inside of You ha degli espliciti riferimenti sessuali quindi non molto adatto ad una programmazione in fascia protetta e, di conseguenza, alla sua diffusione negli orari con più audience.
Un'edizione limitata di "Every Man For Himself" venne pubblicata, con una copertina di colore verde, differente rispetto all'originale che era rossa; la "Limited Edition" è esattamente uguale a quella rossa, la differenza consiste solo nel colore, ed, ovviamente, è imperdibile per i fan più fedeli. L'edizione limitata giapponese contiene due tracce bonus: Finally Awake e Waiting, oltre ad un DVD con dei contenuti speciali. Chi invece ha ordinato il cd da iTunes, ha avuto una bonus track: Face the Music (ora presente nella pagina myspace del gruppo).
In "Every man for himself" il sound è più maturo dei precedenti album, infatti è possibile riscontrare come quest'ultimo album tenda ad avvicinarsi ad una sonorità più "soft" rispetto ai due lavori precedenti. Infatti, accanto a pezzi potenti, quali "Look where we are now" e "Don't tell me" si collocano tracce più calme ("The First Of Me", "More Than A Memory) e melodiche ("If Only". Le maggiori critiche sostengono che la qualità del suono e delle liriche si sia notevolmente abbassata, poiché non ci sono più brani con delle melodie accattivanti e contagiose, a differenza di altre canzoni meno recenti ma più "fresche".
Il bassista Markku Lappalainen non appare in questo album. Sebbene Joshua Moreau non viene citato tra i componenti della band, egli ora è il nuovo bassista degli Hoobastank.
La canzone "Without a Fight" compare nel gioco Elite Beat Agents.
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
udp://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 62c4513dde566bab3236b4b0c62e8db1c8e5a63a
Peers seeds: 7 , leech: 5
Size 377.85 MB
Completato 21x
Aggiunto 09.07.18 - 22:07:37
Uploader   leonenero
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento