Chapter 285 | Télécharger Part 9 | Syndicate Smasher 2017 1080p WEB-DL x264 [MW]
 * Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Jean-Christophe Rufin - Globalia [Epub Pdf Txt Azw3 Lit Mobi - Ita] romanzo fantascientifico -


Download via torrent:
Categoria bittorrent Ebooks
Descrizione
Jean-Christophe Rufin - Globalia





Autore: Jean-Christophe Rufin
Titolo: Globalia
Anno: 2016
Lingua: italiano
Genere: romanzo fantascientifico
Dimensione del file: 4 MB
Formato del file: epub, pdf, txt, azw3, lit, mobi

In un futuro prossimo, così prossimo da apparirci verosimile in maniera preoccupante, il pianeta è un unico grande stato in cui vige la democrazia perfetta: Globalia. A Globalia non c’è più povertà, non ci sono guerre, c’è totale libertà di opinione, la medicina ha fatto tali progressi che la vita umana sfida i secoli e la tecnologia è talmente progredita che non c’è più nemmeno il brutto tempo! È come se Globalia si fosse isolata dai problemi che affliggono il mondo ordinario. E l’isolamento è concreto, oltre che metaforico, perché i suoi territori sono protetti da gigantesche cupole di vetro che la separano da tutto il resto. Il resto sono le non-zone, i territori che Globalia non ha ritenuto opportuno inglobare e che, lasciati a se stessi e precipitati nel degrado, sono abitati da un’umanità regredita alla barbarie, un’umanità violenta, diffidente, brutale.

A tenere le fila di un sistema che apparentemente tutela l’individuo, ma in realtà lo controlla in maniera ossessiva, è un ristretto pool di magnati ultracentenari guidati da Ron Altman, da cui dipendono tutte le fonti di energia. A sfidare quella finta perfezione penseranno Baikal e Kate, due dei rarissimi giovani rimasti in quel mondo popolato da vegliardi, con un avventuroso tentativo di evasione che li porterà a confrontarsi direttamente con Ron Altman in una rocambolesca successione di colpi di scena.

Jean-Christophe Rufin, medico, diplomatico, fondatore di Medici senza frontiere, Premio Goncourt, è autore di numerosi romanzi tra cui L’uomo dei sogni, Il collare rosso e Check-point.





GRAZIE a chi ha condiviso in rete l'epub, io ho solo convertito in altri formati. GRAZIE a belgarath per i bannerini con le rose

Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash a1ffb1da3c3ff71fd3760e9aec28f5ebdd381bff
Peers seeds: 6 , leech: 4
Size 4.44 MB
Completato 683x
Aggiunto 18.07.17 - 17:07:56
Uploader   alicerasi
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento