Télécharger Part 2 | Nissan Almera N16 Repair 2005 | Figment [v 1.1.5] (2017) PC | RePack от SpaceX
 * Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- Stefania Auci - Serie "Fiore Di Scozia" [Pdf Epub Azw3 Lit Mobi Txt Rtf - Ita] Romanzo Storico -


Download via torrent:
Categoria bittorrent Ebooks
Descrizione
Stefania Auci - Serie "Fiore di Scozia" (Fiore di Scozia + La rosa bianca)






Autore: Stefania Auci
Titolo: Fiore di Scozia + La rosa bianca
Data di uscita: 2011-2012
Lingua: italiano
Genere: romanzo storico
Dimensione del file: 22 MB
Formato del file: epub, pdf, txt, azw3, lit, mobi, rtf

Scozia, 1745 - Qualunque cosa accada, io ti aspetterò. Con questa promessa Deirdre ha detto addio ad Alexander alla vigilia della rivolta giacobita guidata da Carlo Stuart. La guerra, tuttavia, distrugge insieme ai sogni di indipendenza degli Scozzesi anche le speranze dei due innamorati. Tornato ad Aberdeen, Alexander scopre infatti che Deirdre ha sposato un altro uomo, il lealista Sean, e che ha reciso ogni legame con il passato. Ma è davvero così? Oppure è stata costretta a quelle nozze? Alexander si ritrova ad affrontare un nemico più insidioso di quelli incontrati sul campo di battaglia. E a combattere per la sua vita e per quella della donna che ama.

Francia/Scozia, 1745 - Indipendente e misteriosa, Annette Pontmercy è l'amante di un capitano francese al seguito di Carlo Stuart, e per questo, quando Cameron Grant, ribelle giacobita e abile seduttore, cerca di conquistarla, lei lo tiene a distanza con ironia e intelligenza. Presto, tuttavia, Cam comprende che lei è ben altro che l'affascinante compagna di un ufficiale, e che nasconde un oceano di segreti. Ma solo alla vigilia della battaglia di Culloden Annette rivelerà infine il suo vero volto, e allora Cameron dovrà prendere una decisione che lo cambierà per sempre.

Stefania Auci, insegnante, trapanese d’origine e palermitana d’adozione, ha collaborato per lungo tempo con blog letterari e riviste on line. È autrice di due romance storici, Il fiore di Scozia e La rosa bianca. Florence è il suo primo romanzo storico ambientato in Italia.





GRAZIE a chi ha condiviso in rete il pdf e l'epub, io ho solo convertito in altri formati. GRAZIE a belgarath per i bannerini con le rose

Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 6e889dbb1379d82562e6926421b21729ea06b032
Peers seeds: 4 , leech: 2
Size 21.82 MB
Completato 517x
Aggiunto 19.02.17 - 16:02:08
Uploader   alicerasi
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento