Trolljäger | The Circus: Inside the Greatest Political Show on Earth | Secrets Of Nature
 * Dettagli Torrent   globale  | .nfo   | Commenti (0) 


- Various Artists - Lovy Metal [Flac][TntVillage] -


Download via torrent:
Categoria bittorrent Musica
Descrizione


Artist...............: Various Artists
Album................: Lovy Metal
Genre................: Other
Source...............: CD
Year.................: 2007
Ripper...............: EAC (Secure mode) / LAME 3.92 & Asus CD-S520
Codec................: Free Lossless Audio Codec (FLAC)
Version..............: reference libFLAC 1.3.1 20141125
Quality..............: Lossless, (avg. compression: 67 %)
Channels.............: Stereo / 44100 HZ / 16 Bit
Tags.................: VorbisComment
Information..........: TntVillage

Ripped by............: Leonenero on 09/02/2017
Posted by............: Leonenero on 11/02/2017
News Server..........: news.astraweb.com
News Group(s)........: TNTVILLAGE

Included.............: NFO, PLS, M3U, LOG, CUE
Covers...............: Front Back CD

---------------------------------------------------------------------
                      Tracklisting
---------------------------------------------------------------------

  1. Mr. Mister - Broken Wings [03:18]
  2. Warrant - Heaven [03:55]
  3. Winger - Miles Away [04:09]
  4. Stryper - I Believe in You [03:13]
  5. Marc Ferr - Die for Love [03:48]
  6. Scorpions - Still Loving You [04:23]
  7. Whitesnake - Is This Love [04:37]
  8. KISS - Forever [03:49]
  9. Skid Row - I Remember You [05:11]
 10. Limp Bizkit - Behind Blue Eyes [04:29]
 11. The Calling - Wherever You Will Go [03:26]
 12. Scorpions - Under The Same Sun [04:53]
 13. Cutting Crew - I've Been in Love Before [03:41]
 14. Firehouse - I Live My Life for Love [04:19]

Playing Time.........: 57:17
Total Size...........: 387,24 MB

Broken Wings è un singolo del gruppo musicale statunitense Mr. Mister, il primo estratto dall'album Welcome to the Real World. Raggiunse il primo posto della Billboard Hot 100 nel dicembre 1985, mantenendolo per due settimane consecutive. Fu il primo di due singoli del gruppo capaci di scalare la vetta della classifica americana, l'altro è Kyrie.

Heaven è una power ballad della rock band statunitense Warrant, estratta come secondo singolo dal loro album di debutto, Dirty Rotten Filthy Stinking Rich del 1989. La canzone è stata scritta dal cantante del gruppo, Jani Lane. È diventato il singolo di maggior successo commerciale dei Warrant, raggiungendo la seconda posizione della Billboard Hot 100 e il terzo posto della Mainstream Rock Songs negli Stati Uniti, e generando un video musicale diretto da Nick Morris molto trasmesso da MTV. Il successo ottenuto ha portato Heaven a diventare uno dei brani più noti della band.

Miles Away è una power ballad del gruppo musicale statunitense Winger, estratta come secondo singolo dal loro secondo album In the Heart of the Young nel novembre del 1990. Interamente scritta dal chitarrista e tastierista Paul Taylor, ha raggiunto la posizione numero 12 della Billboard Hot 100 e la numero 14 della Mainstream Rock Songs negli Stati Uniti. È inoltre arrivata alla posizione numero 56 della UK Singles Chart nel Regno Unito, risultato precedentemente mai raggiunto dai Winger.
Il brano venne pubblicato poco dopo l'inizio della Guerra del Golfo e ricevette notevole airplay radiofonico proprio il quel periodo. Divenne per cui l'inno non ufficiale della guerra e fu adottato per separare le famiglie dalle truppe americane impegnate nel conflitto.

I Believe in You è il primo estratto dall'album In God We Trust, una ballata Christina metal, ottima per conoscere il gruppo.

Die for Love ricorda bene Wasting Love degli Iron Maiden, considerato un plagio non lo è causa le progressioni della musica, diciamo similari fra loro.

Still Loving You è un singolo della rock band tedesca Scorpions, estratto dall'album Love at First Sting nel 1984. Riscosse molto successo, grazie anche a un videoclip trasmesso da MTV che mostrava la band con immagini prese da un concerto alla Reunion Arena di Dallas, Texas. Il brano è diventato un classico della band e viene eseguito ancora oggi nei concerti dal vivo.
Il singolo ha avuto un enorme successo soprattutto in Francia, dove si è piazzato in terza posizione in classifica ed è stato premiato con il disco di platino. Negli anni è arrivato a vendere oltre un milione di copie nella solo Francia. Still Loving You è rimasto il singolo più famoso degli Scorpions fino alla pubblicazione di Wind of Change nel 1991.
In un'intervista, il chitarrista Rudolf Schenker ha affermato che la canzone «tratta di una storia d'amore, dove i due riconoscono che potrebbe finire, ma vogliono provare un'altra volta.»
Still Loving You è presente anche negli album Moment of Glory, ri-arrangiata dagli Scorpions assieme alla Berliner Philharmoniker, Acoustica, suonata in chiave acustica, e Comeblack, in una versione registrata assieme alla cantante Amandine Bourgeois.
La canzone è stata inserita in 22a posizione nella classifica delle "25 più grandi power ballad" secondo VH1

Is This Love è una power ballad del gruppo musicale britannico Whitesnake, estratta come singolo dall'album Whitesnake del 1987.

Il singolo è stato un enorme successo per il gruppo, avendo raggiunto la posizione numero 9 della UK Singles Chart nel Regno Unito e la numero 2 della Billboard Hot 100 negli Stati Uniti, facendone così la seconda maggiore hit degli Whitesnake negli USA dopo Hero I Go Again '87 che aveva raggiunto il primo posto – ai tempi di Is This Love la posizione numero 1 era occupata da Faith di George Michael.
Il singolo è stato ripubblicato nel 1994 per promuovere la raccolta Whitesnake's Greatest Hits, insieme alla traccia Sweet Lady Luck (che era originariamente apparsa solo come lato B del singolo The Deeper the Love). Questa edizione ha raggiunto la posizione numero 25 della UK Singles Chart.
Is This Love è diventata una delle canzoni più popolari degli Whitesnake. È stata inserita da VH1 alla posizione numero 10 nella classifica delle "25 più grandi power ballad" e alla numero 87 in quella delle "100 più grandi canzoni d'amore"

Forever è una power ballad composta da Paul Stanley insieme al cantante Michael Bolton, con il quale Bruce Kulick aveva collaborato prima di entrare nei Kiss. Il brano è stato estratto come singolo il 5 gennaio 1990 insieme al brano The Street Giveth and the Street Taketh Away composto e cantato da Gene Simmons.
Il singolo raggiungerà all'ottava posizione nella Billboard Hot 100, permettendo alla band di riconquistare dopo dieci anni posizioni alte nella classifica (l'ultima volta accadde infatti nel 1979 con il singolo I Was Made for Lovin' You) statunitense.

I Remember You è terzo singolo della rock band statunitense Skid Row estratto dal loro eponimo album di debutto del 1989. Si tratta di una power ballad dai forti toni mielensi e malinconici, che tratta degli amori e dei ricordi passati, ed è stata scritta da Rachel Bolan e Dave "the Snake" Sabo. Il singolo ha raggiunto posizione numero 6 della Billboard Hot 100 e la numero 21 della Mainstream Rock Songs all'inizio del 1990. Ha inoltre raggiunto la posizione numero 36 della UK Singles Chart.[3]
La canzone è stata inserita in 15esima posizione nella classifica delle "25 più grandi power ballad" secondo VH1.

Behind Blue Eyes è la versione dei Limp Bizkit fu il singolo di lancio dell'album Results May Vary, insieme a Eat You Alive.

Wherever You Will Go è il primo singolo estratto da Camino Palmero, l'album di debutto del gruppo alternative rock statunitense The Calling. È il brano di maggior successo della band, avendo raggiunto il terzo posto della UK Singles Chart nel Regno Unito e la quinta posizione della Billboard 200 negli Stati Uniti. Il singolo è inoltre arrivato al primo posto in classifica in Italia

Under the Same Sun è una canzone del gruppo di Hard rock/Heavy metal Scorpions presente nell'album del 1993 Face the Heat scritta dal chitarrista Rudolf Schenker e dal cantante Klaus Meine.
La canzone parla dell'umanità e dei suoi problemi. Fa parte della colonna sonora del film Sfida tra i ghiacci uscito quello stesso anno.

I've Been in Love Before" dei Cutting Crew è una songs d'amore che lascia poco spazio alla fantasia.

I Live My Life for You è una power ballad del gruppo musicale statunitense FireHouse, estratta come primo singolo dal loro terzo album 3 nel febbraio del 1995. Ha raggiunto la posizione numero 26 della Billboard Hot 100. Viene generalmente considerata l'ultima canzone pubblicata da una band hair metal capace di avere un impatto significativo in classifica, cosa degna di nota in quanto venne pubblicata nel 1995, ovvero dopo tre anni che il genere era passato di moda a causa dell'avvento del movimento grunge.
Secondo quanto affermato dal cantante C.J. Snare, i FireHouse sono stati l'unica band nel loro genere capace di piazzare un brano di successo negli Stati Uniti nel bel mezzo della scena musicale di Seattle.
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
udp://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 4e0ad94c497aae9499f6ffc4cac48195feab3bdf
Peers seeds: 45 , leech: 8
Size 387.81 MB
Completato 527x
Aggiunto 12.02.17 - 05:02:56
Uploader   leonenero
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento