Hannes Duscher | Giochi MAC | [DarkX]Victoria Voxxx - Cultural Differences (NEW***07 ...
 * Dettagli Torrent   globale  | .nfo   | Commenti (0) 


- Various Artists - Boogie Boogie Nights [Flac][TntVillage] -


Download via torrent:
Categoria bittorrent Musica
Descrizione


Artist...............: Various Artists
Album................: Boogie Boogie Night
Genre................: Dance Disco
Source...............: CD
Year.................: 2014
Ripper...............: EAC (Secure mode) / LAME 3.92 & Asus CD-S520
Codec................: Free Lossless Audio Codec (FLAC)
Version..............: reference libFLAC 1.2.1 20070917
Quality..............: Lossless, (avg. compression: 71 %)
Channels.............: Stereo / 44100 HZ / 16 Bit
Tags.................: VorbisComment
Information..........: TntVillage

Ripped by............: Leonenero on 19/09/2016
Posted by............: Leonenero on 20/09/2016
News Server..........: news.astraweb.com
News Group(s)........: TntVillage

Included.............: NFO, MD5, M3U, LOG, CUE
Covers...............: Front Back CD

---------------------------------------------------------------------
                      Tracklisting
---------------------------------------------------------------------

  1. Wild Cherry - Play That Funky Music [03:43]
  2. Silver Convention - Fly Robin, Fly [05:21]
  3. The Sugarhill Gang - Rapper's Delight [03:34]
  4. Heatwave - Boogie Night [03:48]
  5. Mandy Hunter - Love To Love You Baby [04:41]
  6. KC & The Sunshine Band - That s The Way (I Like It) [03:03]
  7. Chic - Good Time [05:29]
  8. Anita Ward - Ring My Bell [04:07]
  9. The Trammps - Disco Inferno [03:37]
 10. A Taste of Honey - Boogie Oogie Oogie [05:29]
 11. George McCrae - Rock You Baby [03:20]
 12. Mandy Hunter - I Love The Nightlife [03:09]
 13. B.B. & Band - On The Beat [05:55]
 14. Imagination - Just an Illusion [03:53]

Playing Time.........: 59:15
Total Size...........: 421,20 MB

That's the Way (I Like It) è un singolo del gruppo statunitense KC and the Sunshine Band uscito nel 1975. La canzone è stata scritta da H.W. Casey insieme a R. Finch e registrata nel 1975. Il brano arriva primo nella Billboard Hot 100 e nei Paesi Bassi per due settimane ed in Canada per tre settimane, terzo in Svezia, quarto nel Regno Unito, quinto in Norvegia ed Australia e sesto in Sud Africa.

Good Times è una canzone composta nel 1979 da Bernard Edwards e Nile Rodgers, estratta come singolo dall'album Risqué, registrato dalla band di questi ultimi, gli Chic. Fu un enorme successo e nel mese di agosto dello stesso anno, divenne il secondo del gruppo numero ad arrivare al numero uno sia nella Billboard Hot 100 e sia nella classifica dei singoli soul.
Il pezzo raggiunse la posizione numero tre delle classifiche dance.
Il singolo è diventato uno dei brani più campionati nella storia della musica, in particolare da musicisti rap e hip-hop. La rivista Billboard lo ha anche denominato come la canzone R&B più bella del 1979, mentre Rolling Stone l'ha posto alla posizione 229 della lista dei 500 migliori canzoni di tutti i tempi.
La struttura di Good Times è estremamente semplice e si basa sul basilare scambio di ritornello-strofa. Sono assenti assoli di qualsivoglia strumento e le uniche parti della composizione in cui è assente la voce sono l'inizio e la fine che riprendono la base del ritornello.
I testi sono in gran parte basati sul lavoro di Milton Ager Happy Days Are Here Again e sulla base dei versi della canzone About a Quarter to Nine resa famosa da Al Jolson. Nile Rodgers ha dichiarato che queste liriche dell'era della grande depressione sono state utilizzate in modo ermetico come critica alla depressione economica allora in corso negli Stati Uniti.

Ring My Bell è una famosa canzone disco. È stata pubblicata come singolo nel 1979 dalla cantante Anita Ward, di cui questa canzone è l'unica hit, ed era inserita nell'album di debutto della cantante, Songs of Love.
La canzone, scritta e prodotta da Frederick Knight, è arrivata al primo posto della classifica dei singoli disco e nelle classifiche Billboard statunitensi, oltre che nella classifica dei singoli del Regno Unito e raggiunse ottime posizioni in tutto il mondo. Il singolo conteneva, come lato b, la canzone If I Could Feel That Old Feeling Again scritta da David Camon e prodotta sempre da Frederick Knight.
Della canzone, nel corso degli anni, sono state eseguite numerose cover da parte di altri artisti, come Ann Lee, DJ Jazzy Jeff & the Fresh Prince, Tori Amos, Blood Sisters, Dynamic Duo, D'Flow Production Squad, Collette, Saïan Supa Crew, INOJ, Pato Fu e Joey Boy. È stata anche oggetto di numerosi remix fin dal periodo della pubblicazione.
A distanza di undici anni dalla sua pubblicazione, la canzone è stata ripubblicata in una nuova versione ed è stata inserita nella compilation italiana Festivalbar 1990.
Nell'anno 2010, del brano "Ring My Bell" sono state realizzati dei remix, prodotti dall'etichetta discografica "Bacci Bros Records"; di successo la versione club di Frenk DJ & Joe Maker.

Disco Inferno fu originariamente registrata dai the Trammps nel 1976 e pubblicata come disco singolo. Benché il brano abbia raggiunto la vetta della classifica dei singoli da discoteca, non fu un successo particolarmente significativo, arrivando al suo apice alla posizione numero 53 della Billboard Hot 100. Secondo quanto detto dal DJ Tom Moulton (che si occupò del mix del brano), i livelli di mixaggio della canzone furono sbagliati, rendendo il ritmo del brano molto più veloce di quanto era accettato ai tempi.[1]
Tuttavia Disco Inferno acquistò notevole fama quando fu inserita nella colonna sonora del film La febbre del sabato sera del 1977. Ripubblicato dalla Atlantic Records, riuscì ad arrivare fino all'undicesima posizione negli Stati Uniti durante la primavera del 1978, diventando il maggior successo nella carriera dei Trammps. In seguito, la canzone fu anche inserita nell'accompagnamento musicale dell'adattamento teatrale di La febbre del sabato sera.

Boogie Oogie Oogie diventò popolare e passò tre settimane come numero uno in top 100 nel 1978.
Il gruppo "A Taste of Honey" fu premiato dal disco di platino per il singolo e per l'album e successivamente vinsero il premio grammy come migliore artista/gruppo esordiente.

Rock Your Baby è una brano musicale disco scritto da Harry Wayne Casey e da Richard Finch dei KC and the Sunshine Band e inciso da George McCrae nel 1974, pubblicato dalla TK Records.
Il singolo ha raggiunto la prima posizione della classifica Billboard Hot 100 per due settimane nel luglio 1974 e ha raggiunto la vetta della classifica R&B, entrambe statunitensi.[1] Contemporaneamente, sempre nel luglio 1974, ha raggiunto la vetta della classifica britannica rimanendovi per tre settimane, nei Paesi Bassi per otto settimane, in Norvegia per due settimane, in Svizzera, in Germania, in Australia, Canada, Italia, Austria, Nuova Zelanda e Svezia

I love the nightlife di Mandy Hunter..con il passare del tempo è divenuta famosa tra il pubblico gay che la considerano una canzone rappresentativa del movimento.

On the Beat ha raggiunto la posizione 8 della classifica Billboard Singles.

Just an Illusion è un singolo degli Imagination del 1982 pubblicato come primo estratto dall'album In the Heat of the Night sempre dello stesso anno. Il singolo ebbe successo in tutto il mondo, in particolare in Europa, mentre in Italia arrivò alla 2ª posizione.

I Wild Cherry sono stati un gruppo musicale statunitense conosciuti per il loro maggiore successo Play That Funky Music. Ottima ancor oggi.

Le Silver Convention sono state un gruppo musicale tedesco al femminile originario di Monaco e attivo nella seconda metà degli anni '70. Era conosciuto anche con i nomi Silver Band Convention o Silver Band. La loro canzone più famosa è Fly Robin Fly.

Rapper's Delight è un brano degli Sugarhill Gang, pubblicato nel 1979 come singolo di debutto del gruppo. È una delle prime canzoni rap del mondo, nonché la più famosa degli anni settanta.
Il brano inizia con le seguenti parole rappate da Wonder Mike: «I said a hip hop, a hippie, a hippie to the hip hip hop».
Della canzone sono state fatte moltissime cover da parte di rapper di tutto il mondo, tra i quali Ol' Dirty Bastard e il gruppo rapcore Beastie Boys.
Il successo di Rapper's Delight è principalmente dovuto al suo utilizzo come base di alcune sezioni strumentali del ritornello di Good Times degli Chic. Sono chiaramente riconoscibili, infatti, le incalzanti linee del basso di Bernard Edwards e quella della chitarra di Nile Rodgers.

Boogie Nights è il primo single lanciato dalla banda Heatwave, estratto dal loro primo album Too Hot to Handle.
Lanciato nel mese di dicembre 1976.
La canzone fu un grande successo ed arrivò alla seconda posizione delle classifiche del Regno Unito ed americana.

Love to love you baby fu il primo singolo a venire prodotto anche in una versione extended. Ottimo ancor oggi, ri-cantato da tutti.
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 186ec6a7ae998efcf7c2ec1096ea7fdb716a8ba6
Peers seeds: 111 , leech: 6
Size 421.45 MB
Completato 1769x
Aggiunto 22.09.16 - 07:09:07
Uploader   leonenero
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento