Melissa Leo | Osaczona / Acorralada | Finding Your Feet
 * Dettagli Torrent   globale  | .nfo   | Commenti (0) 


- The Police - In Concert Live At Tokyo Dome [Flac][TntVillage] -


Download via torrent:
Categoria bittorrent Musica
Descrizione


Artist...............: The Police
Album................: In Concert
Genre................: Rock Pop
Source...............: CD
Year.................: 2011
Ripper...............: EAC (Secure mode) / LAME 3.92 & Asus CD-S520
Codec................: Free Lossless Audio Codec (FLAC)
Version..............: reference libFLAC 1.2.1 20070917
Quality..............: Lossless, (avg. compression: 64 %)
Channels.............: Stereo / 44100 HZ / 16 Bit
Tags.................: VorbisComment
Information..........: TntVillage

Ripped by............: Leonenero on 31/07/2016
Posted by............: Leonenero on 31/07/2016
News Server..........: news.astraweb.com
News Group(s)........: TntVillage

Included.............: NFO, MD5, M3U, LOG, CUE
Covers...............: Front Back CD

---------------------------------------------------------------------
                      Tracklisting
---------------------------------------------------------------------

  1. The Police - King Of Pain [05:35]
  2. The Police - So Lonely [05:44]
  3. The Police - Every Breath You Take [05:32]
  4. The Police - Message In A Bottle [04:55]
  5. The Police - Syncronicity II [06:19]
  6. The Police - Walking On The Moon  [06:04]
  7. The Police - Don't Stand So Close To Me [04:58]
  8. The Police - Every Little Thing She Does Is Magic [04:34]
  9. The Police - De Do Do Do, De Da Da Da [04:40]
 10. The Police - Invisible Sun [05:09]
 11. The Police - Can't Stand Losing You [06:40]
 12. The Police - Roxanne [06:23]

Playing Time.........: 01:06:39
Total Size...........: 433,04 MB

1- Message in a Bottle è una canzone scritta da Sting, primo singolo estratto da Reggatta de Blanc, il secondo album del gruppo musicale britannico The Police. Secondo Rolling Stone è al gradino 65 nella classifica delle "100 migliori canzoni con la chitarra di tutti i tempi".
2- Synchronicity II è il terzo singolo estratto da Synchronicity: La canzone, che si riferisce alla teoria di Carl Gustav Jung della sincronicità, essenzialmente racconta la storia di un uomo tormentato la cui casa, vita lavorativa, e l'ambiente sono terribili e deprimenti.
3- Walking on the Moon è il secondo singolo estratto da Reggatta de Blanc.
Il singolo fu il secondo a piazzarsi al n.1 nelle classifiche UK dopo il precedente Message in a Bottle, mentre negli Stati Uniti non riuscì ad entrare in classifica. A detta di Sting, la canzone parla della sensazione di essere innamorati.
Sting disse che aveva scritto la canzone mentre era ubriaco.
4- Don't Stand So Close to Me è il primo singolo del estratto da Zenyatta Mondatta:La canzone parla dell'infatuazione di una studentessa per il suo insegnante, e dell'inquietudine di quest'ultimo riguardo alla situazione. Il testo descrive i sentimenti contrastanti di lui, da un lato la lussuria, dall'altro la sensazione di molestare la ragazza, mentre le dicerie alle sue spalle si diffondono ("strong words in the staff room; the accusations fly". Da qui deriva il titolo, con un chiaro rimando alla prossemica.
Similarmente ad un'altra canzone dei Police, Every Breath You Take, Don't Stand So Close to Me può essere considerata un esempio di "canzone paranoia" a causa della situazione dell'insegnante, che cerca di evitare le tentazioni della ragazza che lo brama. I testi e le musiche sono state scritte da Sting, che precedentemente aveva lavorato come insegnante di inglese. In un'intervista per il DVD ...All This Time, nel 2001, Sting ha negato riferimenti autobiografici nella canzone.
Il verso "Just like the old man in that book by Nabokov" (Proprio come il vecchio in quel libro di Nabokov) si riferisce ovviamente al famoso romanzo Lolita che affronta tematiche similari.
5- Every Little Thing She Does Is Magic è il secondo singolo (il primo fuori dal Regno Unito) estratto da Ghost in the Machine.
Benché pubblicata nel 1981, la canzone fu scritta da Sting nel 1976. Una proto-versione acustica (registrata nel 1977) da lui eseguita è stata inclusa nell'album Police Academy degli Strontium 90.
La canzone ha raggiunto la prima posizione nella classifica britannica, e la terza negli Stati Uniti.
Sting la include in un suo periodo "romantico".
6- De Do Do Do, De Da Da Da è il secondo singolo estratto da Zenyatta Mondatta, il terzo album del gruppo musicale britannico The Police. È entrato nella top ten dei singoli più venduti sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti.
In un'intervista, Sting ha spiegato che la canzone parla dell'attrazione della gente verso le canzoni semplici.
7- Invisible Sun è il primo singolo estratto da Ghost in the Machine, pubblicato esclusivamente nel Regno Unito, ha raggiunto la seconda posizione in classifica; per gli altri Paesi il singolo di punta prescelto fu Every Little Thing She Does Is Magic.
La canzone parla delle tensioni nell'Irlanda del Nord; a causa degli argomenti trattati, Bono degli U2 ha spesso eseguito la canzone insieme ai Police quando i due gruppi comparivano agli stessi concerti: la prima occasione fu nel 1982 ad un festival a Gateshead, e successivamente il duetto è stato riproposto nel 1986 negli ultimi due spettacoli del tour A Conspiracy of Hope organizzato da Amnesty International.
La canzone si discosta dalle precedenti produzioni del gruppo, essendo costruita su un loop di sintetizzatore, con testi potenti e ossessivi. Tra le altre cose, il testo si riferisce ai fucili ArmaLite utilizzati prevalentemente dall'IRA. Il video della canzone contiene una sequenza di filmati tratti dal conflitto in Irlanda del Nord; per questo, il video è stato messo al bando dalla BBC.
La canzone è stata riproposta dal gruppo irlandese Therapy? nel 1993, mentre gli Edge of Sanity, band death metal svedese, ne hanno prodotto una cover nel 1995.
8- Can't Stand Losing You è il secondo singolo estratto da Outlandos d'Amour.
Il singolo originale fu bandito dalla BBC a causa della copertina, sulla quale era visibile una persona ripresa di spalle (Stewart Copeland) appesa ad un cappio, in piedi su un grande cubo di ghiaccio in attesa del suo scioglimento. In alcuni paesi fu utilizzata una copertina alternativa.
9- Roxanne è un singolo tra i più conosciuti del gruppo musicale britannico The Police, il primo estratto dall'album di debutto della band, Outlandos d'Amour nel 1978. È stata scritta dal punto di vista di un uomo che si innamora di una prostituta. Il singolo è stato pubblicato una seconda volta nel 1979, raggiungendo il 12esimo posto della UK Singles Chart nel Regno Unito.
La canzone è stata inserita alla posizione numero 388 nella lista delle 500 migliori canzoni di tutti i tempi stilata da Rolling Stone, mentre VH1 l'ha classificata alla posizione numero 85 nella lista delle "100 più grandi canzoni rock" (nel 2000) ed alla posizione numero 90 in quella delle "100 migliori canzoni degli ultimi 25 anni" (nel 2003).
Nel 2008, Roxanne è stata introdotta nella Grammy Hall of Fame.
10- King of Pain è il quarto singolo estratto da Synchronicity, quinto album del gruppo musicale britannico The Police. Il singolo arriva primo in Canada e terzo nella Billboard Hot 100.
11- So Lonely è il terzo singolo estratto da Outlandos d'Amour, il singolo fallì nell'intento di entrare in classifica alla sua prima pubblicazione, nel 1978; raggiunse invece la sesta posizione nella riedizione del 1980, similarmente agli altri singoli del primo album Outlandos d'Amour (Roxanne e Can't Stand Losing You). La cosa era probabilmente dovuta al fatto che il gruppo conquistò fama mondiale solo nel 1979.
Sting ha recentemente ammesso di aver usato la canzone No Woman, No Cry di Bob Marley come base per la canzone
12- Every Breath You Take è una canzone scritta da Sting, primo singolo estratto da Synchronicity, quinto album del gruppo musicale.
Pubblicato nel 1983, il brano è stato uno dei principali successi di quell'anno, rimanendo in testa alle classifiche americane per otto settimane diventando il più venduto dell'anno. Nel Regno Unito ed in Irlanda arriva in prima posizione per quattro settimane ed in Canada per due settimane. In altri paesi arriva primo in Sud Africa, secondo in Norvegia e Svezia, terzo in Olanda e Spagna, sesto in Svizzera e Nuova Zelanda ed ottavo in Austria e Germania.
Sting vinse il premio Grammy Award alla canzone dell'anno 1984 con questo brano. Nella lista delle 500 migliori canzoni secondo Rolling Stone, la canzone si posiziona al numero 84.
Il testo della canzone è stato fortemente influenzato dal divorzio che Sting stava affrontando in quel periodo; le parole si riferiscono infatti ad un personaggio sinistro, che controlla i comportamenti della persona a cui si rivolge, osservandone "ogni respiro tu prenda, ogni mossa tu faccia". Altra ipotesi sul testo è che si riferisca alle lotte sindacali dell'epoca ribadendo il fatto che i lavoratori "controlleranno" tutti i passi dei datori di lavoro per la tutela dei loro interessi.
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 9954e75f3243639295ee0be594e7844a9aef2929
Peers seeds: 47 , leech: 1
Size 433.22 MB
Completato 1421x
Aggiunto 01.08.16 - 19:08:00
Uploader   leonenero
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento