Visual Math 4D 5.1 (Paid) September 24, 2018 | Watch Paul Apôtre du Christ French Film Torrent complet en français | Ver película
 * Dettagli Torrent   globale  | .nfo   | Commenti (0) 


- Various Artists - Dancing Days Vol.1 [Flac][TntVillage] -


Download via torrent:
Categoria bittorrent Musica
Descrizione



Artist...............: Various Artists
Album................: Dancing Days Vol 1
Genre................: Disco
Source...............: CD
Year.................: 2011
Ripper...............: EAC (Secure mode) / LAME 3.92 & Asus CD-S520
Codec................: Free Lossless Audio Codec (FLAC)
Version..............: reference libFLAC 1.2.1 20070917
Quality..............: Lossless, (avg. compression: 67 %)
Channels.............: Stereo / 44100 HZ / 16 Bit
Tags.................: VorbisComment
Information..........: TntVillage

Ripped by............: Leonenero on 24/06/2016
Posted by............: Leonenero on 24/06/2016
News Server..........: news.astraweb.com
News Group(s)........: TntVillage

Included.............: NFO, M3U, LOG, CUE
Covers...............: Front Back CD

---------------------------------------------------------------------
                      Tracklisting
---------------------------------------------------------------------

  1. Blondie - Heart Of Glass [04:30]
  2. George McCrae - Rock Your Baby [03:17]
  3. The Chi-Lites - Try My Side Of Love [04:36]
  4. Diana Ross - Love Hangover [03:44]
  5. Patrice Rushen - Forget Me Nots [03:59]
  6. Rick James - Super Freak [03:25]
  7. Sister Sledge - We Are Family [03:24]
  8. Gloria Gaynor - Never Can Say Goodbye [02:57]
  9. Chic - Good Times [03:36]
 10. A Taste of Honey - Boogie Oogie Oogie [06:19]
 11. Barry White - You Are The First The Last My Everything [03:20]
 12. Lipps Inc. - Funkytown [03:53]
 13. Thelma Houston - Don t Leave Me This Way [03:34]
 14. Donna Summer - I Feel Love [03:45]
 15. Alicia Bridges - I Love The Nightlife  [03:02]

Playing Time.........: 57:28
Total Size...........: 388,84 MB

1 We Are Family divenne nel 1979 anche l'inno della squadra di baseball dei Pittsburgh Pirates, che quell'anno vinse la World Series.
La canzone fu anche inserita nel videogioco Karaoke Revolution Volume 2, nella colonna sonora del film del 1996 Piume di struzzo, con Robin Williams e Nathan Lane ed in quella di Mission Impossible 3 con Tom Cruise. In Italia il brano nel 2008 ha accompagnato la campagna pubblicitaria televisiva della Vodafone.
Nel 1993 ne fu pubblicato un remix nel Regno Unito intitolata Sure Is Pure Remix Edit, il cui successo superò quello del singolo originale, raggiungendo la posizione numero cinque e rimanendo il terzo più grande successo delle Sister Sledge nel Regno Unito, dopo Frankie e il remix di Lost in Music.
Nel dicembre 2007, il brano è stato inserito nella Grammy Hall of Fame.
2 Never Can Say Goodbye è una canzone scritta da Clifton Davis, ed originariamente registrata dai Jackson 5. Pubblicata come singolo nel 1971, la canzone è stata uno dei maggiori successi del gruppo, di cui sono state registrate negli anni successivi numerose cover, fra cui la più celebre rimane senz'altro quella del 1974 di Gloria Gaynor.
3 Good Times è una canzone composta nel 1979 da Bernard Edwards e Nile Rodgers, estratta come singolo dall'album Risqué, registrato dalla band di questi ultimi, gli Chic. Fu un enorme successo e nel mese di agosto dello stesso anno, divenne il secondo del gruppo numero ad arrivare al numero uno sia nella Billboard Hot 100 e sia nella classifica dei singoli soul.
Insieme alle tracce My Forbidden Lover e My Feet Keep Dancing, il pezzo raggiunse la posizione numero tre delle classifiche dance.
Il singolo è diventato uno dei brani più campionati nella storia della musica, in particolare da musicisti rap e hip-hop. La rivista Billboard lo ha anche denominato come la canzone R&B più bella del 1979, mentre Rolling Stone l'ha posto alla posizione 229 della lista dei 500 migliori canzoni di tutti i tempi.
La struttura di Good Times è estremamente semplice e si basa sul basilare scambio di ritornello-strofa. Sono assenti assoli di qualsivoglia strumento e le uniche parti della composizione in cui è assente la voce sono l'inizio e la fine che riprendono la base del ritornello.
I testi sono in gran parte basati sul lavoro di Milton Ager Happy Days Are Here Again e sulla base dei versi della canzone About a Quarter to Nine resa famosa da Al Jolson. Nile Rodgers ha dichiarato che queste liriche dell'era della grande depressione sono state utilizzate in modo ermetico come critica alla depressione economica allora in corso negli Stati Uniti.
4 Boogie Oogie Oogie Rilasciato come il loro singolo di debutto nell'estate del 1978, il brano è diventato estremamente popolare tra le canzoni della disco music.
5 You're the First, the Last, My Everything è una canzone scritta da Barry White, Anthony Sepe e Peter Sterling Radcliffe e prodotta e registrata da White nel 1974, pubblicata come secondo singolo estratto dall'album Can't Get Enough.
Radcliffe originariamente scrisse You're the First, The Last, My Everything come canzone country, con il titolo You're My First, You're My Last, My In-Between, che però rimase inedita per 21 anni. Barry White la registrò nella sua versione disco e riscrivendo in parte il testo.
Il brano fu il quarto di White ad entrare nella top ten della Billboard Hot 100 raggiungendo la seconda posizione. Il singolo inoltre rimase per una settimana in vetta alla classifica Billboard Hot Soul Singles. Il singolo ebbe una ottima accoglienza anche in Europa, entrando nella top ten di Regno Unito come prima per due settimane e settima in Austria e Svizzera.
Il singolo ricevette anche un disco d'oro dalla RIIA il 2 luglio 1974.
6 "Funkytown" è un brano funk/disco del gruppo Lipps Inc.. La canzone è considerata una delle ultime del genere disco che impazzava negli anni settanta, ma che già nel 1980 tendeva a svanire dalle scene. La canzone raggiunse la prima posizione in diverse classifiche in tutto il mondo.
La canzone è apparsa numerose volte in film e serie televisive, nello specifico in diverse puntate di Ally McBeal e nella colonna sonora del film Che pasticcio, Bridget Jones!.
7 Don't Leave Me This Way è una canzone di genere R&B/soul/disco scritta da Kenneth Gamble, Leon Huff, e Cary Gilbert. La prima versione registrata fu quella degli Harold Melvin & the Blue Notes nel 1975, in seguito ne vennero fatte due fortunate cover: una cantata da Thelma Houston, l'altra dalla formazione The Communards.
8 Feel Love è un singolo di Donna Summer del 1977, estratto dall'album I Remember Yesterday.
Destinato a svettare nelle classifiche di molti paesi, il brano viene citato fra i più influenti in assoluto per gli sviluppi di molta musica da ballo elettronica
9 I Love The Nightlife (Disco 'Round) è una popolare discoteca canzone registrata da Alicia Bridges nel 1978. E' arrivata al numero due per due settimane nella classifica discoteca.
10 Heart of Glass venne originariamente registrata nel 1975 con il nome Once I Had a Love, ed era molto più lenta e dai ritmi blues/reggae. I Blondie la suonavano spesso durante i tour, e la registrarono nuovamente nel 1978, con una struttura più rock. Quando fu registrato l'album Parallel Lines, la musica disco era quella più in voga, ed il produttore Mike Chapman decise di dare al brano l'impostazione "disco".
Il videoclip, diretto da Stanley Dorfman, fu mandato in onda per la prima volta nel gennaio del 1979.
Il brano è entrato nella Grammy Hall of Fame Award 2016.
11 Rock Your Baby è il titolo di una brano musicale disco scritto da Harry Wayne Casey e da Richard Finch dei KC and the Sunshine Band e inciso da George McCrae nel 1974, pubblicato dalla TK Records.
Il singolo ha raggiunto la prima posizione della classifica Billboard Hot 100 per due settimane nel luglio 1974 e ha raggiunto la vetta della classifica R&B, entrambe statunitensi.
Contemporaneamente, sempre nel luglio 1974, ha raggiunto la vetta della classifica britannica rimanendovi per tre settimane, nei Paesi Bassi per otto settimane, in Norvegia per due settimane, in Svizzera, in Germania, in Australia, Canada, Italia, Austria, Nuova Zelanda e Svezia.
12 Try My Side Of Love .. i ragazzi della mia generazione sono stati previlegiati da tanta buona musica.
13 Love Hangover ..un vero inno all'amore
14 Forget Me Nots...considerato un flop divenne nel tempo un cult delle ballate.
15 Super Freak, talvolta nota come Superfreak, è un singolo del cantautore statunitense R&B Rick James, pubblicato il 5 novembre 1981 dall'etichetta discografica Gordy, sottoetichetta della Motown. È stato estratto dal quinto album del cantautore, Street Songs.
Il brano è stato scritto dallo stesso James, che ne ha curato anche la produzione, insieme ad Alonzo Miller, e ha ottenuto un buon successo di vendite. È una delle canzoni più note del cantautore, tanto che nel 1997 è stata citata dalla cantautrice statunitense Jude nel brano Rick James, dedicato all'autore del brano, nella strofa "Oh, Rick James was the original Super Freak".
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 57e763eebb889b29fd1c0fdb8a50ee09cc77ce8c
Peers seeds: 38 , leech: 1
Size 389.06 MB
Completato 1231x
Aggiunto 25.06.16 - 15:06:35
Uploader   leonenero
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento