Savour Magazine Canada Winter 2012 HQ PDF | Paul Urcioli | Engenharia
 * Dettagli Torrent   globale  | .nfo   | Commenti (0) 


- Various Artists - The Black Files Vol 1 [Flac][TntVillage] -


Download via torrent:
Categoria bittorrent Musica
Descrizione



Artist...............: Various Artists
Album................: Black Files Vol 1
Genre................: Black Music
Source...............: CD
Year.................: 1999
Ripper...............: EAC (Secure mode) / LAME 3.92 & Asus CD-S520
Codec................: Free Lossless Audio Codec (FLAC)
Version..............: reference libFLAC 1.2.1 20070917
Quality..............: Lossless, (avg. compression: 61 %)
Channels.............: Stereo / 44100 HZ / 16 Bit
Tags.................: VorbisComment
Information..........: TntVillage

Ripped by............: Leonenero on 06/05/2016
Posted by............: Leonenero on 08/05/2016
News Server..........: news.astraweb.com
News Group(s)........: TntVillage

Included.............: NFO, M3U, LOG, CUE
Covers...............: Front Back CD

---------------------------------------------------------------------
                      Tracklisting
---------------------------------------------------------------------

  1. Stylistics - Lets Put It All Together [03:27]
  2. The Foundations - Baby Now That I Have Found You [03:05]
  3. Diana Ross & The Supremes - Stop In The Name Of Love [02:47]
  4. The O' Jays - For The Love Of Money [04:08]
  5. Little Richard - Lucille [02:23]
  6. Rick James - Super Freak [03:11]
  7. Marvin Gaye - I Heard It Through The Grape Vine [03:09]
  8. Stevie Wonder - For Once In My Life [02:49]
  9. Barry White - Never Gonna Give Ya Up [04:06]
 10. James Brown - Sex Machine [05:03]
 11. Earth, Wind & Fire - Fantasy [05:26]
 12. Sam & Dave - Soul Man [02:34]
 13. Martha Reeves & The Vandellas - Dancing In The Street [02:36]
 14. Somkey Robinson & The Miracles - You Really Got A Hold On Me [02:55]
 15. The Platters - Twilight Time [02:44]

Playing Time.........: 50:28
Total Size...........: 315,63 MB

1-Marvin Gaye pubblicò la sua versione della canzone nell'agosto 1968 nell'album In the Groove.
Berry Gordy, vedendo il successo che il brano stava ottenendo, alla fine accettò di pubblicarlo come singolo il 30 ottobre 1968, e il 14 dicembre riuscì a raggiungere la prima posizione nella Billboard Hot 100 e nel Regno Unito, rimanendo in vetta alla classifica per sette settimane.
Il singolo di maggiori vendite della storia della Motown, con quattro milioni di copie vendute.
Ancora oggi la versione di Gaye rappresenta un classico della musica soul e risulta uno dei maggiori successi del cantante. Nel 2004 la rivista Rolling Stone la posizionò all'80º posto nella classifica delle 500 canzoni migliori, mentre nella nuova lista pubblicata nel 2011 risultò all'81ª posizione. Al 50º anniversario della Billboard Hot 100, Billboard la inserì al 65º posto delle canzoni migliori apparse nelle classifiche; infine introdotta nel Grammy Hall of Fame per il suo valore "storico, artistico e significativo"

2-For Once in My Life è una canzone scritta nel 1967 da Ron Miller e Orlando Murden[1], e originariamente registrata da Jean DuShon.
Tuttavia la versione più popolare del brano diventò quella registrata l'anno seguente da Stevie Wonder, pubblicata dalla Tamla Motown nel 1968 ed estratta come secondo singolo dall'album For Once in My Life. Il singolo di Wonder riuscì ad ottenere la seconda posizione sia della Billboard Hot 100 che della classifica Billboard Black Singles

3-Never, Never Gonna Give You Up è una canzone scritta da Aaron Schroeder e Barry White, e prodotta e registrata da White nel 1974, pubblicata come primo singolo estratto dall'album Stone Gon'.
Il brano ebbe un ottimo riscontro di pubblico, riuscendo ad ottenere la settima posizione della Billboard Hot 100, e la seconda della U.S. R&B Chart. Inoltre fu il secondo singolo di Barry White ad essere pubblicato in Europa, dopo I'm Gonna Love You Just a Little More Baby, diventando una top 20 in Regno Unito e Paesi Bassi.
Il singolo ricevette anche un disco d'oro dalla RIIA il 2 luglio 1974

4-Get Up (I Feel Like Being a) Sex Machine (meglio nota semplicemente come Sex Machine) è una canzone del musicista statunitense James Brown, pubblicata nel 1970 come singolo in due parti sotto l'etichetta King Records. L'album di Brown, Sex Machine Today (1975) ne contiene una versione diversa, lunga 11 minuti e 55 secondi.
Uno dei pezzi più famosi del repertorio di Brown, è il primo singolo lanciata da questi insieme alla sua neoformata band The J.B.'s. Rispetto ai singoli della precedente produzioni anni sessanta del musicista, la canzone è caratterizzata da un minore uso dei fiati, in favore di un pressante riff eseguito al basso e alla chitarra rispettivamente dai fratelli Bootsy e Catfish Collins, e della batteria suonata da Jabo Starks. Alla voce vi è invece un duetto -in forma di "botta e risposta"- fra James Brown e Bobby Byrd.
Il pezzo è stato classificato dalla rivista Rolling Stone al numero 326º posto nella sua lista delle 500 migliori canzoni.

5-Fantasy...che dire di qesto classico del 1977..probabilmente tutti ne saprete qualcosa, a voi il giudizio.

6-Soul Man è una canzone scritta da Isaac Hayes e David Porter e registrata dal duo soul statunitense Sam & Dave. Fu pubblicata nel 1967 come singolo e si rivelò subito come uno dei brani più noti dei due artisti e anche il più celebre a livello commerciale. Arrivò infatti al secondo posto della Billboard, divenendo una hit degli anni sessanta.

7-Dancing in the Street è un brano musicale scritto da William "Mickey" Stevenson e Marvin Gaye nel 1964 ed originariamente registrato dal gruppo femminile Martha and the Vandellas. Il brano divenne uno dei maggiori successi del gruppo, raggiungendo la seconda posizione della Billboard Hot 100, e ricevendo numerose cover negli anni successivi.

8-You Really Got a Hold on Me è stato un portato al successo negli Stati Uniti da Smokey Robinson e i Miracles l'anno precedente, era stato pubblicato in Inghilterra, ma non aveva riscosso lo stesso consenso del pubblico d'oltreoceano.

9-Twilight Time raggiunge la prima posizione nel 1958 negli Stati Uniti e la terza nel Regno Unito.
Arrangiata con il famoso terzinato che inflazionerà la musica popolare per circa un decennio.

10-"You Make Me Feel Brand New" è un brano lento capace di rendere anche il più duro dei cuori sensibile.

11-Baby Now That I've Found You dei The Foundations é il loro cavallo di battaglia, il loro singolo di debutto, che arricÒin cima alla classifica britannica nel novembre 1967.
Ha una melodia davvero accattivante che nasconde la tristezza dei testi..ottima.

12-Stop in the name of love di Diana Ross è un gioiellino impresso per la Motown nel 1965. È giustamente considerata tra le piu belle 500 canzoni di sempre.
Grammy Award per Best Contemporary rock & roll Group; la canzone è stata onorata anche dalla inclusione nella Rock and Roll Hall of Fame 's

13-For the Love of Money dall'anima Funk fu scritta da Kenneth Gamble, Leon Huff e Anthony Jackson, nel corso degli anni ripresa da innumerevoli artisti, la si udiva presso le radio di quei tempi in versione ridotta rispetto a quella presentata nell'album, sette minuti erano troppi allora come oggi.

14-Lucille è una canzone di Little Richard, composta da lui e dal blues man Albert Collins. Divenne una hit per Penniman: arrivò alla 10ª posizione delle classifiche in Gran Bretagna, e, negli Stati Uniti, alla 21ª di Billboard Hot 100 e alla prima R&B.

15-Super Freak, talvolta nota come Superfreak, è un singolo del cantautore statunitense R&B Rick James, pubblicato il 5 novembre 1981 dall'etichetta discografica Gordy, sottoetichetta della Motown. È stato estratto dal quinto album del cantautore, Street Songs.
Il brano è stato scritto dallo stesso James, che ne ha curato anche la produzione, insieme ad Alonzo Miller, e ha ottenuto un buon successo di vendite. È una delle canzoni più note del cantautore, tanto che nel 1997 è stata citata dalla cantautrice statunitense Jude nel brano Rick James, dedicato all'autore del brano, nella strofa "Oh, Rick James was the original Super Freak".
Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash ee6c57e0f0edf1cdcd99992c6b271087a67d96cb
Peers seeds: 32 , leech: 5
Size 315.90 MB
Completato 971x
Aggiunto 14.05.16 - 15:05:32
Uploader   leonenero
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento